Trasmediterranea Ferries

  • Trasmediterranea Ferries

    Trovate tutto ciò che su Trasmediterranea qui con Ferrysavers

  • Trasmediterranea Ferries con Ferrysavers

    Prenota traghetti per la Spagna, le Isole Baleari, le isole Canarie e il Marocco

  • oggi Libro con Ferrysavers

    Spagna, Isole Baleari, Isole Canarie e il Marocco sono pochi clic di distanza!

Con Ferrysavers si può facilmente prenotare traghetti. È possibile trovare una Trasmediterranea Traghetto per la Spagna, le isole Balaeric, le isole Canarie e il Marocco, tra cui traghetti per Barcellona, Palma, Ibiza, Alcudia, Ciutadella, E un traghetto regolare per Malaga.

Con Ferrysavers è possibile prenotare in modo sicuro un traghetto Trasmediterranea per via specifica, o confrontare i prezzi più bassi per operatore, percorso e il tempo utilizzando il nostro motore di confronto dei prezzi in tempo reale. Questa pagina può aiutare a trovare le informazioni sul Trasmediterranea traghetti, comprese le ultime destinazioni e le tariffe più convenienti.

A proposito di Trasmediterranea Ferries

Trasmediterranea Ferries (Trasmediterranea = 'cross-mediterranea') è una società leader spagnola traghetto, fondata nel 1917, che opera passeggeri e rotte merci tra la penisola spagnola, le isole Canarie, le Baleari, le enclave spagnole e Algeria e Marocco nel nord Africa.

Trasmediterranea è considerata come avente uno dei più veloci, la maggior parte delle flotte moderne e meglio attrezzati del Mediterraneo, con catamarani, fast-ferries, super-traghetti e navi da carico. Queste navi sfruttano gli ultimi progressi tecnologici in materia di sicurezza e di servizi di bordo per garantire ai passeggeri veramente godere la traversata come parte della loro vacanza. A bordo non c'è molto per il massimo comfort e divertirsi durante la traversata; cabine completamente arredati, piscine, bar, ristoranti, cinema e sale TV, discoteche e casinò si trovano tra la flotta.

Animali a bordo dei traghetti Trasmediterranea

Potete prenotare il vostro gatto o cane a bordo dei traghetti Trasmediterranea con Ferrysavers. Trasmediterranea fornire a bordo di una sistemazione per gli animali domestici sulle loro navi in ​​cui gli animali domestici devono risiedere. Questo non si applica ai cani guida.

Si noti che per prendere il vostro animale domestico da e per il Regno Unito verso l'Europa continentale (esclusa l'Irlanda) avrete bisogno di un passaporto per animali domestici.

Recensioni recenti

sulla base di 4 recensioni
  • 02 dicembre 2017
    Tutto fantastico
    • Barcellona a Palma con Trasmediterranea

      Ci è piaciuto il viaggio

      Recensione di Anonimo, Coppia.

  • 20 agosto 2017
    Senza stress
    • Barcellona a Palma con Trasmediterranea

      Abbiamo trovato sedili nel ponte superiore accanto al bar e abbiamo passato tutta la lettura e sorseggiando birra fredda. È un viaggio molto lungo ma era totalmente privo di stress, il personale era molto disponibile e abbiamo guardato il tramonto sul Med. Arrivando a Palma un autobus ci ha lasciato vicino alla cattedrale e poi è stato un 10 minuti a piedi dal nostro appartamento.

      Recensione di Anonimo, Coppia.

  • 24 luglio 2017
    Ritorno da Menorca
    • Mahon a Barcellona con Trasmediterranea

      La nostra casa trio da Menorca era ben organizzata da Peter Ross

      Recensione di PETER ROSS, Coppia.

  • 13 giugno 2017
    Un evento necessario
    • Palma a Mahon con Trasmediterranea

      Abbiamo pensato che il traghetto fosse una nave sporca e sporca. Non ci è piaciuto affatto. Il personale era particolarmente sgradevole e molto sporco.

      Recensione di DAVID WELLSTEAD, Coppia.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

Porte Trasmediterranea Ferries

  1. Homepage
  2. Compagnie di traghetti
  3. Trasmediterranea Ferries