Stranraer porto dei traghetti

  • Stranraer Ferries

    Trova informazioni sulla porta e gli orari

Ferrysavers rende semplice per prenotare un traghetto economico da Stranraer a Irlanda, oppure è possibile confrontare i prezzi Stranraer traghetto incrocio per via, l'operatore e l'ora utilizzando il nostro motore di confronto di cui sopra.

Si prega di notare: Stena Line ha chiuso il servizio tra Stranraer e Belfast nel mese di novembre 2011. Tuttavia, la porta Cairnryan si trova a Dumfries e Galloway, solo circa 10 minuti da Stranraer, e da qui si ha una scelta di fino a 6 partenze giornaliere a Belfast.

È possibile prenotare in modo sicuro una traversata da Cairnryan to Belfast con Ferrysavers.

Stranraer è la più grande città nella zona sud occidentale della Scozia. Il porto dei traghetti Stranraer si trova a capo di Loch Ryan, sulla zona nord dell'istmo che unisce la Rhins of Galloway alla terraferma scozzese, ed è uno dei porti più popolari per le città di Glasgow e Edimburgo. La città si trova a breve distanza dal confine inglese, ed è a meno di due ore da Glasgow. Grazie alla vicinanza della città in Irlanda si fa per un ottimo punto di partenza per un viaggio a l'Isola di Smeraldo grazie ai brevi tempi di attraversamento e la loro frequenza.

Stranraer Orari Traghetti & Informazioni Partenze

Siamo spiacenti, non abbiamo alcuna informazione vela o orari al momento. Questo potrebbe essere perché questo percorso è stagionale o non vendiamo esso al momento. Per una vasta gamma di alternative, Digitare la destinazione nella modulo di prenotazione di cui sopra.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

Indirizzi Stranraer

Burns House, Wigtownshire, DG9 7RA, Scozia.

Porte Stranraer traghetti

  1. Homepage
  2. Porti traghetti
  3. Stranraer porto dei traghetti