Sokcho porto dei traghetti

  • Sokcho Ferries

    Trova informazioni sulla porta e gli orari

Sokcho è una città costiera situata nella parte nord-orientale di Gangwon-do. Le sue industrie principali sono prodotti acquatici e il turismo. Affiancato dal Mare Orientale e il monte Seoraksan, Sokcho è una destinazione turistica molto popolare. D'autunno le foglie colorate ricoprono Monte Seoraksan in autunno attira una miriade di visitatori in autunno e le spiagge lungo il mare orientale sono popolari in estate.

Grezzo, regioni montuose del Gangwon-do lo rendono una delle regioni naturali più incontaminate della Corea. Le cime delle montagne si alzano come la "spina dorsale" della penisola coreana, prima di cadere bruscamente verso la costa a est. La provincia è anche costellata di molti grandi stazioni sciistiche e strutture per il tempo libero e le montagne erbosi e piste innevate dimostrare di essere attraente tutto l'anno.

I traghetti da e per Sokcho

Stena Line Daea offrire un servizio tra Vladivostok e Sokcho in Corea del Sud. A bordo con Stena Daea Linea troverete una perfetta miscela di tradizionali strutture Stena Line con tutti i comfort che ci si aspetta di vedere da un servizio sul mare orientale del Giappone. Stena Line è Daea parte di Stena Line, la più grande società di logistica di traghetti in tutto il mondo. Stena Line propone una serie di itinerari popolari in Europa, e il servizio Stena Daea Linea mantiene gli stessi standard elevati.

Prenota il tuo biglietto con Ferrysavers.co.uk ora semplicemente e facilmente.

Sokcho Orari Traghetti & Informazioni Partenze

Siamo spiacenti, non abbiamo alcuna informazione vela o orari al momento. Questo potrebbe essere perché questo percorso è stagionale o non vendiamo esso al momento. Per una vasta gamma di alternative, Digitare la destinazione nella modulo di prenotazione di cui sopra.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

Indirizzi Sokcho

Stena Line Daea

terminal dei traghetti Sokcho, 26 Dongmyeonghang-gil (53-3 Dongmyeong-dong), Sokcho, Gangwon-do, Corea del Sud.

  1. Homepage
  2. Porti traghetti
  3. Sokcho porto dei traghetti