Sealink Ferries

  • Sealink Ferries

    Trova tutto quello che dovete sapere su Sealink traghetti qui con Ferrysavers

Prossimamente al Ferrysavers.co.uk

È possibile utilizzare Ferrysavers.co.uk prenotare un traghetto Sealink. Opera su Stretto Investigator tra Cape Jervis nella penisola di Fleurieu e il porto di Penneshaw su Kangaroo Island, sia in Australia del sud. Il traghetto dura circa 45 minuti.

Ferrysavers.co.uk ha sempre i prezzi più economici per il Sealink Ferries e le ultime offerte speciali.

Vedi sotto per le ultime prezzi Sealink Traghetti e tempi di navigazione. Clicca sulla tua rotta per una dettagliata calendario Sealink Ferries.

Informazioni importanti

Kangaroo Island ha un ambiente molto particolare che deve essere protetto contro i parassiti e le malattie. Pertanto, non è possibile portare alcuni prodotti a Kangaroo Island, come ad esempio prodotti di miele, attrezzature per la movimentazione delle api, patate, conigli, volpi, ecc applicano pene severe.

A bordo Sealink Ferries

Sealink Traghetti possiede due navi: la "Sealion 2000" e il "Spirit of Kangaroo Island". A bordo troverete comodi posti in camere climatizzate con finestre panoramiche, TV e una caffetteria con licenza. Le navi prendono auto e passeggeri a piedi.

I traghetti sono sedia a rotelle e ai disabili. C'è una sedia a rotelle elettrica che può essere utilizzata a bordo i passeggeri.

I passeggeri devono notificare al Consiglio Kangaroo Island se stanno portando un cane o un gatto per l'isola.

Entrambi i traghetti sono dotate di servizi cambiamento del bambino.

Tratte dei traghetti Sealink Ferries

Siamo spiacenti, non abbiamo alcuna informazione vela o orari al momento. Questo potrebbe essere perché questo percorso è stagionale o non vendiamo esso al momento. Per una vasta gamma di alternative, Digitare la destinazione nella modulo di prenotazione di cui sopra.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

  1. Home
  2. Compagnie di traghetti
  3. Sealink Ferries