Sark porto dei traghetti

  • Sark Ferries

    Trova informazioni sulla porta e gli orari

L'isola di Sark è la meno conosciuta e meno visitata delle Isole del Canale. Si tratta di un rifugio romantico dalle pressioni del mondo moderno. L'isola era ultima unica dell'Europa superstite stato feudale; con la sua costituzione risale al periodo elisabettiano. L'isola è di tre miglia e mezzo di lunghezza e un miglio e mezzo di larghezza e in realtà si compone di due isole, Big e Little Sark Sark, che sono uniti dal sottile istmo "La Coupee". Quando ci si avvicina Sark in barca, la vostra prima vista dell'isola saranno le alte scogliere. Gli uccelli marini ruota sopra le baie, e talvolta in tarda primavera Barca passeggeri sono in grado di vedere pulcinelle di mare sulla superficie del mare. Se siete molto fortunati, si può anche avvistare un delfino! Traghetti dal porto di Sark possono essere prenotati facilmente attraverso Ferrysavers.

Sark portuali

Non ci sono auto Sark, le uniche forme di trasporto sono: bicicletta, trattori, a piedi o carrozza disegnato. A causa delle dimensioni dell 'isola, la porta non è difficile da trovare ed è ben segnalato.

A proposito di Sark

Come Guernsey e Jersey, l'isola gode di un clima mite. Di giorno, l'isola è perfetta per il nuoto, le immersioni e anche la pesca. Di notte, il cielo mite incontaminato diventa un rifugio per stargazers.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

Indirizzi Sark

Manche Iles espresso

La Maseline Gettata, Sark, GY9 0SB, Isole del Canale.

Isle of Sark Spedizione

Capitaneria di Porto, Sark, GY9 0SB, Regno Unito.

Porte Sark traghetti

  1. Homepage
  2. Porti traghetti
  3. Sark porto dei traghetti