Nova Star Cruises

  • Nova Star Cruises

    Trova la tua meta ideale di vacanza con la Nova Star Cruises e Ferrysaver

  • Nova Star Cruises

    Trova la tua meta ideale di vacanza con la Nova Star Cruises e Ferrysavers!

  • Nova Star Cruises

    Trova la tua meta ideale di vacanza con la Nova Star Cruises e Ferrysavers!

  • Nova Star Cruises

    Trova la tua meta ideale di vacanza con la Nova Star Cruises e Ferrysavers!

  • Nova Star Cruises

    Ottenere un incrocio tra Portland Maine e Yarmouth Nova Scotia con Nova Star Cruises e Ferrysavers!

  • Nova Star Cruises

    Ottenere un incrocio tra Portland Maine e Yarmouth Nova Scotia con Nova Star Cruises e Ferrysavers!

Trova il tuo ideale a basso costo Nova Star Cruises traghetto tra i porti di Yarmouth Nova Scotia e Portland Maine con Ferrysavers. È possibile prenotare online in modo semplice e con quckly Ferrysavers.

Nova Star Cruises

Nova Star Cruises è una compagnia di traghetti che opera in Nuova Scozia e del Maine. La loro nave, MV Nova Star, è un cruiseferry Ropax operano stagionalmente sul Golfo del Maine tra Portland, Maine e Yarmouth, in Nova Scotia. Il servizio è stato iniziato il maggio 15, 2014.

A proposito della nave MV Nova Star

La nave è stata costruita da ST Marine a Singapore nel 2011. Si tratta di una nave molto moderno, dove è possibile trovare una grande varietà di navi da crociera come le caratteristiche, tra cui tre ristoranti e tre bar, una struttura di giochi da casinò, un centro fitness e un negozio di vendita al dettaglio duty-free. È inoltre possibile trovare un area giochi per bambini, intrattenimento dal vivo a bordo, un centro benessere, una galleria d'arte, una sala fumatori (che si trova vicino alla prua), e un cinema.

Il vaso ha cabine 163, costituito da variazioni di suite, vista cabine oceano, cabine interne, e cabine accessibili ai disabili. Ci sono anche 254 individualmente assegnati posti (riservato) reclinabili da usare come un luogo di riposo o dormire. La barca ha una capacità di passeggeri 1,215. La nave può trasportare 336 auto-equivalenti e / o veicoli commerciali 38 (rig semirimorchio o autobus) e proporzionalmente meno macchine.

Viaggiare con animali

Ci sono canili 11 per cani e canili 12 per i gatti a bordo di Nova Star Cruise. Gli animali domestici sono ammessi solo per essere portato a bordo in questi canili e non può rimanere a bordo dei veicoli. I canili sono situati in una zona ristretta, così i proprietari non sarà permesso di visitare i loro animali domestici durante il viaggio. Un membro dell'equipaggio controllerà sugli animali domestici in canile regolarmente, ma i cani non sarà lasciato fuori o camminato durante il viaggio. A causa della vasta gamma di esigenze dietetiche, siamo in grado di fornire cibo per il vostro animale. Cani devono essere al guinzaglio e museruola sempre quando all'esterno del veicolo, nel terminale, o essere preso dai loro proprietari all'area allevamento. I proprietari sono responsabili per la pulizia dopo i loro animali domestici quando non sono kenneled. I gatti sono anche tenuti ad avere un certificato di vaccinazione antirabbica per viaggiare tra gli Stati Uniti e il Canada.

Nova Star Cruises è conforme alle Americans with Disabilities Act, che consente agli animali di servizio addestrati ad accompagnare i proprietari con varie disabilità. Certified Service Animals sono gli unici animali domestici sui ponti passeggeri e nelle cabine dei passeggeri, ed i proprietari saranno tenuti a mostrare la documentazione appropriata.

Prenota il tuo traghetto traversata Nova Star Cruises con Ferrysavers - di fare il meglio dal vostro viaggio!

Nova Star Cruises Informazioni Partenze & Orari Traghetti

Siamo spiacenti, non abbiamo alcuna informazione vela o orari al momento. Questo potrebbe essere perché questo percorso è stagionale o non vendiamo esso al momento. Per una vasta gamma di alternative, Digitare la destinazione nella modulo di prenotazione di cui sopra.

Sign-up & Save

Ricevi la nostra newsletter e non perdere mai un affare traghetto!

  1. Homepage
  2. Compagnie di traghetti
  3. Nova Star Cruises