Domande frequenti




Domande generali

D. Quali documenti ho bisogno di prendere all'estero con me?

A. 1. passaporti rilevanti o identità con foto per tutti i passeggeri
2. I cittadini non britannici possono aver bisogno di un visto valido (non è Ferrysavers responsabilità). Per indagare ulteriormente si può visitare https://www.gov.uk/government/organisations/hm-passport-office per un consiglio di visto del passaporto.
3. patente di guida valida completa
4. libretto di circolazione
5. Attuale certificato di assicurazione del veicolo
6. L'assicurazione di viaggio e carta europea di assicurazione malattia (nuovo E111 stile disponibile da www.dh.gov.uk/travellers)
7. adesivo GB (contatta il tuo numero di prenotazione e siamo in grado di inviare uno a voi per libero)

D. Ho bisogno di un passaporto?

A. Consigliamo a tutti i cittadini britannici hanno un anno passaporto valido 10 (5 anno se hai meno di 16 anni) con non meno di 6 mesi sinistra per scadere. Un passaporto è richiesto su tutte le partenze dal Regno Unito verso il continente. Per i passeggeri che viaggiano dal Regno Unito per l'Irlanda si consiglia un passaporto essere utilizzato come ID però un'altra forma di identità fotografica può essere utilizzato e deve essere indicata per tutti i passeggeri su richiesta. Per inglesi e tutti gli altri cittadini si consiglia di scoprire se avete bisogno di un visto per visitare un paese in particolare, è necessario contattare il consolato o l'ambasciata del Regno Unito del paese in questione. È possibile ottenere i numeri di telefono del consolato e ambasciata dalle indagini Directory.

D. Quando devo effettuare il check-in?

R. Come regola generale, si consiglia a tutti i viaggiatori di controllare in un minimo di ore 1.5 prima della partenza. Tuttavia, vi verrà dato gli esatti dettagli di check-in per la traversata sulla conferma email una volta che avete prenotato.

D. I traghetti accessibili ai passeggeri a ridotta mobilità. Sei in grado di organizzare qualsiasi tipo di assistenza al momento dell'imbarco?

A. Un gran numero di traghetti sono ben adattati per soddisfare le esigenze dei disabili / passeggeri a ridotta mobilità. Ma v'è un certo numero di operatori di traghetti che non sono sempre in grado di offrire tutti i servizi a bordo, e alcuni percorsi non sono adatti per disabili / passeggeri a ridotta mobilità. I seguenti servizi sono normalmente offerti dagli operatori di traghetti, tuttavia si prega di notare che questi servizi devono essere richiesti ben prima della partenza o al momento del check-in. Consigliamo a tutti i clienti che desiderano assistenza per l'imbarco per il check-in molto prima di quanto l'ultima tempi di check-in.

D. Lei fornire una culla in una cabina?

A. La maggior parte dei lettini operatori di traghetti corrente per l'impiego nelle cabine, ma alcuni operatori potrebbero non offrire questo servizio. Si prega di contattarci con il vostro numero di prenotazione per organizzare questo per voi.

D. Qual è l'età minima per un bambino che viaggia non accompagnato?

A. Questo dipende dall'operatore si viaggia con. Di solito, i bambini sono autorizzati a viaggiare da solo a partire dall'età di 16, a condizione che abbiano una lettera di autorizzazione di un genitore o tutore.

D. Posso prendere un figlio non correlato con me all'estero?

A. Eventuali bambini non correlati, che sono in viaggio può essere richiesto di prendere una lettera di consenso con loro dal loro genitore o tutore. E 'a discrezione delle autorità portuali siano essi permettono di viaggiare senza autorizzazione scritta. Ferrysavers non sono responsabili per eventuali spese se l'autorizzazione non è richiesta prima del viaggio.

D. Sono incinta. Posso viaggiare su un traghetto?

R. Sì, ma ogni operatore ha le proprie limitazioni al numero di settimane di gravidanza che vi permetterà di viaggiare e gli operatori richiedono un certificato di idoneità per viaggiare dal proprio medico. La mancata produzione di un certificato può portare l'operatore rifiutando vostra carrozza al porto. Assicurarsi di ottenere il certificato necessario dal proprio medico prima della partenza e portarlo con te quando sei in viaggio.

D. Avete una posizione di lavoro aperto all'interno della vostra azienda?

A. Sì, siamo sempre alla ricerca di nuovo personale entusiasta, con un buon atteggiamento. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro specifici non esitate a contattarci. Si prega di notare per i posti vacanti a bordo è necessario contattare direttamente l'operatore di traghetti.

Viaggiare con un veicolo

D. Posso oltre occupare il mio veicolo?

A. si consiglia di viaggiare tutti i passeggeri hanno la loro cintura di sicurezza. Se si sceglie di avere più passeggeri che il vostro veicolo può ospitare comodamente allora questo è interamente a proprio rischio e pericolo. Ferrysavers non sono responsabili ed è a discrezione del gestore del traghetto anche se non si può viaggiare.

D. È possibile prenotare un passeggero piedi attraversando con te?

R. Sì, ora offriamo prezzi piede passeggeri sul nostro sito web. È necessario scegliere "passeggeri a pedale (s)" invece di auto nel modulo di prenotazione.

D. Come faccio a prenotare una bicicletta?

R. Si prega di selezionare "Bicicletta" dal veicolo menu a discesa e procedere con la prenotazione. Si prega di notare una prenotazione separata dovrà essere fatta per ogni bicicletta. Se "Bicicletta" non appare nel menu a discesa del veicolo è perché questa opzione non è disponibile per questa strada.

D. Non sono sicuro delle dimensioni del mio veicolo. Come posso prenotare?

A. Le dimensioni del vostro veicolo in genere può essere trovato nel vostro manuale del veicolo, o in alternativa sul sito Web del produttore. Se non comunicare i dati corretti ferrysavers non è responsabile di eventuali spese sostenute. Se hai bisogno di convertire i piedi in metri, si prega di utilizzare lo strumento di seguito.

D. Devo avvisare qualcuno se ho una rastrelliera box / bicicletta tetto collegato alla mia macchina?

R. Si. Si prega di assicurarsi di inserire i dimensioni del veicolo in modo corretto, comprese le eventuali rack / le prese. La mancata inserire correttamente le dimensioni del veicolo può portare a problemi a porta, ad una s spese aggiuntive o lo spazio non è sufficiente essere disponibili per voi a bordo del traghetto.

D. Come faccio a sapere se devo essere in viaggio come carico o no?

A. Ogni veicolo che trasporta merci commerciali più veicoli, che sono più di 6m e progettato per trasportare beni commerciali devono viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

D. Come posso prenotare un veicolo non accompagnati / rimorchio?

A. Qualsiasi veicolo non accompagnato dovrebbe viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

D. Sarò in viaggio in una macchina a noleggio. Posso completare la mia prenotazione senza marca, modello o il numero di registrazione della macchina?

R. Sì, è ancora possibile prenotare on-line, anche se non si conosce il numero di marca, modello o la registrazione della vettura. Basta inserire "Autonoleggio" nel campo dei veicoli di registrazione e la dimensione prevista della vettura, ad esempio, Piccolo, Regular, MPV ecc nel campo Marca / Modello. Vi consigliamo di verificare che l'auto a noleggio può essere presa durante il viaggio che si sta proponendo prima di confermare la prenotazione.

D. tutte le tasse e supplementi carburante inclusi nel prezzo che ho appena citato?

A. Nella maggior parte dei casi, tutte le tasse e supplementi carburante sono inclusi nel prezzo indicato. Tuttavia, in alcuni casi, l'operatore di traghetti può applicare tali oneri al momento dell'arrivo in porto. Se questo è il caso, sarete informati di questo in fase di citazione del processo di prenotazione.

D. Come è possibile prenotare diversi veicoli per entrambe le parti in entrata e in uscita del viaggio?

A. Non molti operatori traghetto consente di prenotare diversi veicoli per uscire e tornare. In questo caso vi consigliamo di fare due prenotazioni singoli: con una macchina che va fuori e un'altra auto a tornare.

D. Come è possibile prenotare due veicoli?

R. Attualmente non è possibile prenotare il passaggio per due veicoli attraverso il nostro sito web.

D. È possibile ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto non commerciale?

prenotazioni di traghetti R. No. non commerciali non sono soggetti ad IVA e come tale non possiamo emettere entrate IVA.

D. È possibile ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto commerciale?

R. Si. prenotazioni traghetti merci sono soggette ad IVA e come tale possono emettere entrate IVA.

D. Lei accetta una prenotazione con un veicolo che viene eseguito sul gas di petrolio liquefatto (GPL)?

A. Sì. La maggior parte delle compagnie di navigazione avrebbero accettato i veicoli convertiti a GPL o camper che trasportano bombole di GPL per la spedizione. Si prega di garantire che tali tipi di veicoli sono dichiarati al momento della prenotazione contattando il nostro team di assistenza. Ci sarà una limitazione del numero di bombole di GPL per veicolo a seconda della T & C del Gestore Ferry si viaggia con.

D. Posso portare carburante / gas / ossigeno nel mio veicolo?

A. Il trasporto di lattine di carburante in veicoli privati ​​a bordo è strettamente proibito dalla maggior parte delle compagnie di traghetti. Il trasporto di gas butano o propano è limitato, a seconda dell'operatore di traghetti con il quale si sta viaggiando. Se stai prendendo dei cilindri di gas con te - ricorda di aver dichiarato al momento della prenotazione. Tutti i cilindri devono essere isolati e fissati saldamente durante l'attraversamento; I passeggeri sono in grado di viaggiare con cilindri di ossigeno solo a scopo medico. Si prega di dichiararlo al momento della prenotazione.

Composizione / modifica / annullamento La Mia Prenotazione

D. Il prezzo che ho appena citato è più costoso rispetto a quando ho guardato l'ultima. Perchè è questo?

A. Le tariffe e disponibilità possono cambiare senza preavviso e aumenteranno come lo spazio viene venduto. Le tariffe più economiche sono di solito disponibili a tarda notte (escluse le partenze durante la notte) o di mattina molto presto partenze infrasettimanali (Lunedi-giovedì).

D. Se faccio la mia prenotazione online, riceverò I biglietti?

A. Nella maggior parte dei casi non sarà possibile ricevere i biglietti, se si effettua la prenotazione attraverso di noi. Quando la vostra prenotazione è stata completata, si riceverà un on NUMERO DI RIFERIMENTO schermo prenotazione che sarà allo stesso tempo essere confermata via email. A meno che dato istruzioni specifiche sulla conferma della prenotazione, si consiglia di stampare una copia della conferma della prenotazione e-mail e presentare una copia di esso, insieme al documento di identità, al momento del check-in, e vi verrà rilasciato i documenti di viaggio.

In alcuni casi vi sarà consigliato di stampare una o più copie di conferma della prenotazione e-mail in quanto questo è il vostro biglietto.

Se prenotate qualsiasi incrocio gestito da SNCM, vi invieremo i documenti di viaggio per e-mail, di norma entro 2-3 giorni lavorativi dalla prenotazione. Questi documenti devono essere stampati e presentati al check-in, in modo per voi di essere autorizzati a viaggiare su prenotazione.

D. Come posso sapere quale operatore di traghetti ho prenotato con?

A. Una volta completata la procedura, riceverete la conferma sullo schermo e prenotazione e-mail. La mail di conferma comprende la società di gestione del traghetto, il numero di prenotazione, check-in e altre informazioni essenziali. Inoltre, se si guardano i termini e le condizioni per la vostra offerta / prenotazione si vedrà l'operatore che avete scelto per i vostri itinerari.

D. È possibile alzare e acquistare un biglietto presso il porto il giorno del viaggio?

A. Per la maggior parte del tempo è possibile arrivare al porto e acquistare i biglietti qui. È soggetto a spazio e disponibilità. Tuttavia, dobbiamo anche farti sapere che i prezzi per le prenotazioni effettuati presso il porto possono essere diversi da quelli prenotati in anticipo. Pertanto, sottolineiamo che per ottenere la migliore tariffa possibile - prendi il libro fino al momento del viaggio possibile.

D. Cosa devo fare se non ho ricevuto una mail di conferma?

A. Le conferme di posta elettronica vengono inviate automaticamente una volta effettuata la prenotazione online. Se non viene ricevuto, potrebbe essere stato bloccato da spam o filtri spazzatura sul tuo account e-mail; Si prega di controllare la cartella di posta indesiderata.

D. Cosa devo fare se il mio rifiuto dei pagamenti?

A. Si prega di re-inviare i tuoi dati e riprovare. Se il problema persiste, provare una scheda diversa.

D. Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

A. Il primo nome del passeggero / conducente sulla prenotazione è d'accordo automaticamente come nome di piombo. Questa è l'unica persona che ha il permesso di discutere, modificare o annullare la prenotazione. Se la persona che ha pagato per la traversata non è il passeggero prima di nome non sono il nome di piombo e non siamo in grado di discutere i dettagli della prenotazione con loro.

D'ora in poi, tutto ciò che serve è a portata di mano. È possibile gestire comodamente la prenotazione on-line utilizzando "Il mio account" dove si è in grado di modificare il prezzo della corsa. Si prega di notare una tassa di modifica £ 25.00 minimo verrà addebitato più l'eventuale aumento del costo imposto dall'operatore traghetto a meno che il prezzo è Flexi o Premium. condizioni tariffarie Economy sono più restrittive di quanto sia Flexi e quelli Premium. Ma si può ridurre il costo della tassa di modifica utilizzando "Il mio account" opzione, dove si può comodamente accedere e gestire la prenotazione che avete fatto.

Si prega di tenere a mente - tutti i valichi e le tariffe riportate sono soggette a tempi di spazio e di navigazione ristrette e possono aumentare di prezzo a discrezione dell'operatore traghetto come lo spazio viene venduto. Le tariffe possono essere ritirate in qualsiasi momento.

Se si decide di annullare la prenotazione, si prega di controllare il tipo di tariffa, come l'economia e le altre tariffe speciali non sono rimborsabili (ma forse può essere modificato). tariffe minime cancellazione di £ 25 potranno anche applicare più le eventuali spese operatore di traghetti.



Prenotare una cabina

D. E 'obbligatorio prenotare sistemazione a bordo, ad esempio posti / cabine?

A. sistemazione a bordo è di solito necessario solo sulle strisce durante la notte. Se alloggio a bordo è obbligatoria, e non è stato selezionato alloggi sufficienti, viene visualizzata una notifica durante il processo di prenotazione.

D. Se occupo due o quattro baracca da solo mi verrà richiesto di condividere la cabina con chiunque?

R. No, le cabine sono di solito solo per uso esclusivo - salvo diversa indicazione.

D. faccio a selezionare il numero di cabine necessarie o il numero di posti barca?

A. Si prega di selezionare il numero di cabine necessari. Si selezionare solo il numero di posti letto necessari se è stata selezionata una cabina condivisa. Per le prenotazioni di posti a sedere, si prega di inserire il numero di posti necessari.

D. I essere dotato di biancheria da letto in cabina?

A. La biancheria da letto e gli asciugamani dovrebbero essere forniti dalla maggior parte delle compagnie di traghetti.

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